Nel match valevole per la 12ª giornata di campionato, al “PalaZauli” la Polisportiva Battipagliese supera Alpo ottenendo il terzo successo casalingo consecutivo.
L’ottima prova della Polisportiva Battipagliese
La Polisportiva Battipagliese parte subito fortissimo, piazzando un parziale di 15-0 nei primi tre minuti. La protagonista di quest’inizio sfavillante è la solita Benson con otto punti messi a segno. A metà frazione però le ospiti diminuiscono lo svantaggio grazie alle due triple ravvicinate di Frustaci. Il primo quarto si chiude quindi sul punteggio di 24-17.
Potrebbe interessarti anche:
La seconda frazione vede ancora una volta le biancoarancio giocare a ritmi elevatissimi. La squadra di coach Serventi torna subito in doppia cifra di vantaggio, per poi continuare a spingere e toccare il +17. Nella parte finale del primo tempo le padrone di casa hanno ancora qualche colpo in canna, andando all’intervallo lungo in pieno controllo sul 44-24.
Al rientro dagli spogliatoi Alpo prova ad avere un impeto d’orgoglio, ma le giocate di Cupido spengono sul nascere le volontà delle venete. Anzi, il vantaggio delle salernitane si fa sempre più largo. Con Pavic sugli scudi e l’ottima prestazione della giovanissima Prete, la Polisportiva Battipagliese conduce alla fine del terzo quarto per 65-38.
Non contente, però, le biancoarancio continuano a voler dar spettacolo a tutte le persone che sono presenti al “PalaZauli”. A chiudere definitivamente i giochi è una tripla di Baldassarre che regala così la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche alle campane. La contesa si concluderà sul punteggio di 79-59.