martedì 23 04 24
spot_img
HomeCalcioPlay-off Eccellenza Campania, San Marzano e Agropoli in semifinale
spot_img

Play-off Eccellenza Campania, San Marzano e Agropoli in semifinale

spot_imgspot_img

Il primo turno dei play-off di Eccellenza Campania si è concluso nello scorso weekend. Per la provincia di Salerno erano impegnate ben tre squadre: San Marzano, Agropoli e Scafatese.

Play-off Eccellenza Campania, i risultati del primo turno

La prima squadra salernitana in campo è stata la Scafatese, impegnata nella difficile trasferta contro il Savoia. I gialloblù, da poco centenari, hanno dato filo da torcere ai padroni di casa. Infatti, il match si è concluso 1-1 nei tempi regolamentari: al vantaggio di Esposito, ha risposto Cammarota per i canarini. Nei supplementari, nonostante qualche buon tentativo per la Scafatese, il risultato non si sblocca. L’1-1 premia, dunque, il Savoia che si qualifica per le semifinali play-off e attende la vincente tra Audax Cervinara e Napoli United, rinviata per COVID-19.

Domenica, invece, sono scese in campo sia il San Marzano che l’Agropoli. I blaugrana, allenati da mister Pirozzi, hanno regolato l’Ischia per 1-0 grazie al gol del solito Meloni. I biancazzurri, invece, hanno vinto per 3-1, grazie alla doppietta di Natiello e alla rete di Vitelli. A nulla è valso il goal di Acosta per il Lions MM Montemiletto. Il 7 maggio, dunque, sarà derby salernitano tra San Marzano e Agropoli.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari