venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSportLa Givova Scafati ufficializza l'ingaggio di David Cournooh come rinforzo per i...
spot_img

La Givova Scafati ufficializza l’ingaggio di David Cournooh come rinforzo per i playoff

spot_imgspot_img

Dopo l’indiscrezione di qualche giorno fa è ufficiale: Scafati Basket ingaggia David Cournooh. Il play cresciuto cestisticamente a Siena sarà una pedina importante in chiave playoff.

Scafati Basket, Cournooh rinforzo importante

La società guidata dal patron Longobardi l’ha reso noto tramite un comunicato stampa, di cui se ne riporta uno stralcio: «La Givova Scafati è lieta di annunciare l’ingaggio fino al termine della stagione in corso del cestista trentaduenne di nazionalità italiana David Reginald Cournooh, proveniente dalla Vanoli Cremona (serie A), società con cui ha appena rescisso il proprio contratto, a conclusione di una stagione da 11,6 punti (51% da due, 26% da tre e 77% ai liberi) e 2,3 assist di media».

Il giocatore: “Metterò tutta la mia esperienza a servizio del gruppo”

Il play ha rilasciato delle dichiarazioni in merito, affermando che: «quella che mi ha proposto la dirigenza scafatese era una proposta troppo stimolante, che non potevo rifiutare che ho subito accolto con grande entusiasmo. Non ho avuto alcun dubbio ad accettare la sfida che la società mi ha sottoposto, con l’obiettivo di dare il massimo, di mettere tutta la mia esperienza al servizio del gruppo e dello staff tecnico, affinché possano essere raggiunti tutti gli obiettivi prefissati».

Presentazione fissata per questa settimana

La presentazione dell’atleta si svolgerà il giorno 28 aprile alle ore 16 nella sala stampa del PalaMangano in cui sarà presentato ufficialmente a giornalisti e tifosi.


Potrebbe interessarti anche:

Scafati Basket: prolungato di un altro anno il contratto di Rossato

Serie A2: Scafati abbatte Cantù in una partita nervosa e imprecisa

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari