giovedì 08 12 22
HomeFrontpagePirola prova a mettersi in mostra in Under 21

Pirola prova a mettersi in mostra in Under 21

- Advertisment -spot_img

In occasione della gara tra le Under 21 di Italia e Giappone, Lorenzo Pirola, difensore della Salernitana è rimasto in campo fino al fischio finale cercando di mettersi in mostra anche in vista della ripresa del campionato.

Italia-Giappone, Pirola in campo per 90′

Fino ad ora quella di Lorenzo Pirola non è stata certamente una stagione esaltante. Difatti, il giovanissimo ex giocatore del Monza ha racimolato solamente sette minuti nel corso delle gare di Serie A disputate prima della sosta.

Il suo impiego è stato condizionato da qualche imprecisione di troppo durante le partite precampionato e dal buon rendimento dei suoi compagni. Tuttavia, l’ennesima convocazione del classe ’02 con l’Italia Under 21 gli ha permesso di mettere minuti nelle gambe.


Potrebbe interessarti anche:


Infatti, Pirola è sceso in campo da titolare nel match di questo pomeriggio tra Italia e Giappone giocato allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro. Il difensore cresciuto nelle giovanili dell’Inter è stato impiegato per tutto l’arco della gara ma gli azzurrini non sono riusciti ad andare oltre il pari.

Per la squadra allenata da Nicolato è andato a segno Colombo mentre per i nipponici la firma è stata di Fujo. Inoltre, anche Matteo Ruggeri, ex Salernitana, ha esordio con la Nazionale Under 21 negli ultimi minuti di gioco.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: