mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoPirola resta in granata. Il punto sulle trattative di mercato della Salernitana
spot_img

Pirola resta in granata. Il punto sulle trattative di mercato della Salernitana

spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana comincia a prendere forma. Sebbene la sessione estiva inizi ufficialmente il 1° luglio, la società granata si sta muovendo per tempo per non farsi cogliere impreparata.

Calciomercato Salernitana: lo stato delle trattative

Innanzitutto, si parte da una buona notizia in casa granata: è praticamente fatta per il riscatto di Lorenzo Pirola dall’Inter.


Ti possono interessare anche:


Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione, il nazionale italiano Under-21 rimarrà in granata anche per la prossima stagione grazie all’accordo già raggiunto tra le due società. La Salernitana pagherà i 5 milioni necessari per il riscatto del difensore e, con quei soldi, l’Inter virerà su Yann Bisseck, difensore tedesco dell’Aarhus. La firma di Pirola è, praticamente, una formalità: si attende la fine degli Europei per rendere il tutto ufficiale in nero su bianco.

Situazione diversa, invece, per quanto concerne Fabio Miretti e Boulaye Dia. L’interesse della Salernitana per il giovane centrocampista della Juventus c’è, ma al momento in casa bianconera non sono giunte proposte formali. Sul senegalese, invece, c’è la fila: 16 gol e 6 assist al primo anno di A non passano inosservati. La Salernitana sta lavorando sulle modifiche contrattuali da apportare dopo aver esercitato il diritto di riscatto di 12 milioni di euro. In particolare, è la clausola rescissoria da 25 milioni di euro a preoccupare in casa granata: attualmente, offerte formali non ne sono ancora arrivate, ma il DS De Sanctis sta lavorando affinché il senegalese possa rimanere al centro dell’attacco granata anche per la prossima stagione.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari