mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeFrontpageModena-Salernitana, battaglia che non preoccupa Perenzoni
spot_img

Modena-Salernitana, battaglia che non preoccupa Perenzoni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La 16ª giornata di Serie B ha messo contro Modena e Salernitana che si sono giocati i tre punti in palio con una partita, come definita dallo stesso Colantuono nel post-gara, da categoria, ricca di scontri in mezzo al campo. Il match è terminato 1-1 con le reti di Soriano e Palumbo, e con una gara per Perenzoni, direttore di gara, abbastanza tranquilla e gestibile.

Perenzoni ed il suo primo tempo

Modena-Salernitana è stata una gara viva ed incerta dal primo sino all’ultimo minuto di gioco, combattuta e vivace, il tutto reso possibile anche dai giusti interventi dell’arbitro Perenzoni che sin dai primi istanti di partita si è mosso molto bene.

Lo dimostrano le uniche due ammonizioni del match, entrambe avvenute tra il 13’ ed il 20’. Il protagonista granata sanzionato dal direttore di gara è stato Stojanovic, autore di un fallo su Beyuku in un accenno di contropiede prontamente interrotto dallo sloveno. Giusto il giallo preventivo.

L’altro cartellino è stato invece sventolato nei confronti del modenese Idrissi, che ha colpito in completo ritardo, nella zona di centrocampo, il difensore granata Ferrari. Anche in questo caso giallo giusto. Per il resto prima fazione gestita abbastanza bene da Perenzoni che sul finale, concedendo tanti e diversi falli ai canarini, ha reso possibile un innocuo aumento del baricentro degli emiliani, prima di segnalare un solo minuto addizionale per il termine della prima fazione di gioco.


Potrebbe interessarti anche:


Perenzoni gestisce bene anche il secondo tempo

Secondo tempo, che al pari del primo, si è dimostrato altrettanto intenso e vivace per quanto concerne gli scontri in mezzo al campo, senza però nulla da segnalare di troppo grave. L’azione che porta al gol di Soriano al 47’ è regolare. Cosi come, al 65’, è regolare anche la rete gialloblù di Palumbo e, dunque, la posizione dell’assistman Defrel.

Sette minuti dopo il gol di Mendes è solo fonte di brivido, vista la sua netta posizione irregolare sul lancio di Palumbo.

É invece Santoro il protagonista di un fallo troppo irruente sul finale. Giallo seriamente rischiato, dopo un intervento ai danni di Stojanovic. Per il resto la partita proseguirà in un buon clima di rispetto per l’avversario con l’ultima segnalazione che concerne i quattro minuti di recupero concessi prima del fischio finale che decreta il secondo risultato utile consecutivo per la squadra di Colantuono.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari