mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeSportPALLAMANOPDO Salerno, a Erice lo scontro diretto per la vetta della classifica
spot_img

PDO Salerno, a Erice lo scontro diretto per la vetta della classifica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La PDO Salerno è pronta a tornare in campo dopo la sosta natalizia. Oggi alle ore 18:00 il club campano affronterà Erice nello scontro diretto per la vetta della classifica.

PDO Salerno, a Erice la posta in palio è altissima

Ad attendere la PDO Salerno c’è un match estremamente impegnativo. Oggi alle ore 18:00 le ragazze di Thierry Vincent saranno a Erice per il recupero della decima giornata di Serie A1 femminile. Una sfida importante, la cui posta in palio è il primato della classifica. Infatti le due compagini sono appaiate entrambe al primo posto, con 18 punti in 10 partite giocate. La vittoria, seppure non definitiva per le sorti del campionato, lancerebbe un segnale forte e permetterebbe alla PDO di chiudere nel migliore dei modi un ottimo girone d’andata.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni di mister Thierry Vincent

«Contro Erice sarà una partita importante ed impegnativa, seppur non definitiva per le sorti del campionato. Vogliamo far bene non solo per portare a casa il risultato ma anche per dimostrare il nostro livello contro una delle migliori squadre italiane in questo momento. Insieme allo staff abbiamo concordato questo periodo di riposo per le nostre atlete, credevamo fosse necessario per garantire loro la giusta serenità in vista del prosieguo della stagione».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari