domenica 26 05 24
spot_img
HomeCalcioPaulo Sousa e Morgan De Sanctis incontrano i giornalisti
spot_img

Paulo Sousa e Morgan De Sanctis incontrano i giornalisti

spot_img
spot_img

La Salernitana, all’indomani della chiusura ufficiale del mercato, terrà una conferenza stampa. Sabato 2 settembre a parlare saranno mister Paulo Sousa e anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis.

La conferenza è divisa in due eventi

Alle 11.45 mister Paulo Sousa parlerà ai giornalisti presso il centro Sportivo “Mary Rosy” per la consuete parole prima della trasferta di Lecce. Nel secondo evento, in programma alle 15.30, a parlare sarà il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Il dirigente abruzzese incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello stadio “Arechi”.


Ti potrebbero interessare anche:


Domani alle ore 11:45 il mister Paulo Sousa incontrerà i giornalisti in conferenza pre-partita presso il C.S. “Mary Rosy”. Alle ore 15:30 il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis incontrerà i giornalisti in conferenza presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi”. I giornalisti potranno accedere all’impianto dal Varco 2.

Al fine di rispettare le tempistiche organizzative vi informiamo che per entrambe le conferenze sarà possibile rivolgere UNA domanda ciascuno. Qualora le tempistiche lo permetteranno si darà l’opportunità di porre una seconda domanda.

Non sarà possibile trasmettere le conferenze stampa in diretta. La Società realizzerà la produzione televisiva delle conferenze.

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari