venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoUltimo giorno di calciomercato: tutte le trattative della Salernitana
spot_img

Ultimo giorno di calciomercato: tutte le trattative della Salernitana

spot_img
spot_img

Primo giorno di scuola per tanti e ultimo, invece, per la sessione estiva del mercato con la Salernitana che cerca di piazzare gli ultimi colpi. Tra esuberi e caselle da riempire c’è ancora al lavoro per Morgan De Sanctis e il suo staff.

CLICCA QUI per aggiornare il mercato della Salernitana

Aggiornamento 23:03 – L’Eibar sembrava vicino al prestito di Diego Valencia. I Spagna il mercato ha chiuso a mezzanotte, la Salernitana aveva inviato tutta la documentazione, ma il club iberico non è riuscito a depositare il contratto.

Aggiornamento 20:00 – Fine dei giochi per questa sessione, si resta così. Niente cessioni per Simy e Valencia. De Sanctis non è riuscito a convincere il Nigeriano che resta fuori rosa.

Aggiornamento 16:06 – Quasi nulle le possibilità di vedere Emanuele Valeri in maglia granata. La Cremonese non lascerà partire il proprio esterno per una cifra inferiore ai 3 milioni di euro, dunque, il giocatore potrebbe addirittura restare fuori rosa sino al termine del suo contratto.

Aggiornamento 15:23 – Si avvicina sempre più l’ufficialità di Mamadou Coulibaly al Palermo, mancano solo gli ultimi dettagli. La Salernitana è attiva e vigile sul mercato, in attesa di una possibile occasione last minute.

Aggiornamento 13:21 – Arriva l’offerta ufficiale del Wolverhampton per Boulaye Dia, prontamente respinta al mittente. Iervolino ha l’ultima parola e prevale non solo il cuore ma anche il pragmatismo del timoniere, perché diversamente dovrebbero reperire un altro attaccante sul mercato. E questo vale quanto un acquisto.

Aggiornamento 9:55 Simy rifiuta tutto. Già assodato che non andrà all’estero, meta poco gradita, il nigeriano ha però respinto anche le proposte dalla Serie B, in testa il Cosenza. Si prospetta un braccio di ferro con la Salernitana? Difficile imbastire ora una cessione a titolo definitivo a meno che non arrivi una proposta lampo.

Alle 20 chiude la finestra estiva del mercato. Gli obiettivi di De Sanctis sono quelli di riuscire a collocare altrove Valencia e, soprattutto, Simy. Ma per completare la rosa di Sousa mancano ancora un terzino, un centrocampista e un centravanti titolare. In uscita anche M. Coulibaly, Giulio Maggiore, Dylan Bronn e, forse, Botheim.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari