martedì 06 12 22
HomeFrontpageUngheria-Italia: Mazzocchi parte dalla panchina, poi l'ingresso al 90'

Ungheria-Italia: Mazzocchi parte dalla panchina, poi l’ingresso al 90′

- Advertisment -spot_img

Sono state rese note da poco le formazioni di Ungheria-Italia, ed il terzino della Salernitana Pasquale Mazzocchi partirà dalla panchina.

Pasquale Mazzocchi parte dalla panchina

Il terzino della Salernitana è stato convocato per la sfida tra Ungheria ed Italia che si disputerà a breve. Mazzocchi partirà dalla panchina, dunque chissà che non possa entrare a gara in corso. I titolari sono Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Barella, Dimarco; Raspadori, Gnonto.


Potrebbe interessarti anche:


L’Italia parte subito forte alla ricerca del gol del vantaggio nell’ultima gara del girone. Il vantaggio arriva poi al 27′ da un errore in disimpegno di Nagy, e grazie alla freddezza di Raspadori. Gli Azzurri controllano ma rischiano qualcosa nel finale del primo tempo.

Nella ripresa arriva il raddoppio da un’intuizione di Barella che serve in profondità Cristante, palla in mezzo per Dimarco che deposita in rete. Giro di cambi, Mancini ne fa quattro fino al 90′ fino a quando arriva il momento di Mazzocchi, primo giocatore della storia della Salernitana a ‘bagnare’ d’azzurro la sua carriera. Per lui pochi possibilità per mettersi in luce, ma comunque un buon inizio coincisa con la vittoria della Nazionale.

L’Italia si aggiudica nel finale il Girone A3 e accede alla Finale Four della UEFA Nations League del prossimo giugno, quando affronterà Croazia, Olanda e una fra Portogallo e Spagna.

Paolo Panebianco
Paolo Panebianco
Appassionato di storia, scrittura e Salernitana. Credo nello sport come motivo di integrazione e di crescita dell'individuo. Sempre credere nei propri sogni.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: