martedì 25 06 24
spot_img
HomeFrontpageMazzocchi via social: "I nostri tifosi riescono sempre a farci sentire a...
spot_img

Mazzocchi via social: “I nostri tifosi riescono sempre a farci sentire a casa”

spot_img
spot_img

Parole al miele quelle di Pasquale Mazzocchi verso i propri tifosi dopo la lunga trasferta di Genova contro la Sampdoria. Lo stesso terzino ha, infatti, diffuso un messaggio tramite il proprio profilo Instagram.

Il post di Mazzocchi

Ieri Paulo Sousa ha deciso di confermare gli stessi undici iniziali della partita interna contro il Monza. Dunque, Mazzocchi ha avuto la sua occasione di lasciare il segno nel match contro la Sampdoria solamente a partita in corso.


Potrebbe interessarti anche:


Gli stessi tifosi granata hanno rinnovato il proprio affetto nei confronti del giocatore con un’ovazione non appena l’ex Venezia ha lasciato la panchina per iniziare il riscaldamento. A circa un giorno dal triplice fischio Pasquale Mazzocchi ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale nel quale non sono mancati i complimenti alla tifoseria granata:

“Chi è ambizioso per davvero è umile perché l’ambizione richiede lavoro e il lavoro richiede l’umiltà di sporcarsi le mani e ripartire ogni giorno con la massima dedizione,con sacrificio, con fatica e talvolta anche con frustrazione. Non è umiltà questa? La finta ambizione è di chi vuole avere risultati nella vita ed ha la presunzione di ottenerli subito e con poco sforzo. Poi, durante il cammino “i fintamente ambiziosi” , alle prime avversità si squagliano come neve al sole. Allora rimangono gli alibi , i giudizi e la costante fasulla ambizione di chi dice agli altri come si dovrebbe vivere ma che loro per primi non sono mai stati in grado di fare. Continuiamo con la nostra umiltà. Ancora una volta grazie al nostro pubblico che riesce sempre a farci sentire a casa anche quando casa non è. Onore a voi”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari