martedì 23 04 24
spot_img
HomeSportPrima giornata di campionato di Serie C e prima sconfitta per...
spot_img

Prima giornata di campionato di Serie C e prima sconfitta per la CS Pastena

spot_imgspot_img

Si è conclusa la prima giornata di campionato di Serie C di pallavolo femminile e la CS Pastena perde contro Pontecagnano

Pallavolo, Serie C: male la prima per la CS Pastena

Il 20 febbraio è finalmente iniziato, dopo lo slittamento di gennaio, il campionato di pallavolo di Serie C maschile e femminile. Tra le squadre rosa della provincia di Salerno, è scesa in campo la CS Pastena e ha esordito in trasferta contro la squadra di Pontecagnano.

Un derby che non ha portato i risultati sperati dal team che, nonostante la ripresa ritardataria degli allenamenti, si era preparata con ed impegno a questa giornata. Infatti, nonostante la determinazione dimostrata per la  prima partita dopo tanto tempo, le avversarie hanno avuto la meglio portando a casa tre set. Per ora, la CS Pastena, si classifica seconda, ma si aspettano i risultati delle altre squadre del girone  che influenzeranno la posizione.

Nonostante la sconfitta, la squadra non si abbatte e spera di fare meglio nel prossimo turno che sarà il 7 marzo in casa contro la squadra Emilio Vietri Montoro.

Serie C femminile, 1ª giornata
20.02.21 18:00 Amplifon Pontecagnano 3-0 Todis CS Pastena Volley
Classifica
# Squadra P G V P
1 Amplifon Pontecagnano 3 1 1 0
2 Todis CS Pastena 0 1 0 1
3 Emilio Vietri Montoro 0 0 0 0
4 FT Napoli Pianura Volley 0 0 0 0
5 Salerno Guiscards 0 0 0 0

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari