La Salerno Guiscards conquista Monopoli. Successo in trasferta per le foxes che si impongono con un netto 0-3 contro AS Labruna Monopoli con i seguenti parziali: 17-25, 18-25, 18-25. Vediamo la cronaca del match del campionato di Pallavolo Serie B2.
Serie B2, Salerno Guiscards batte Monopoli
Una grande Salerno Guiscards liquida con facilità le pugliesi vincendo 0-3 in trasferta. Una prestazione superba delle ragazze care al presidente Pino D’Andrea che hanno giocato con la giusta concentrazione, dando prova di un buon gioco di squadra.
Ti potrebbero interessare anche:
Coach Cacace schiera in campo nel sestetto iniziale Maria Tenza in regia ed Erra di banda, Memoli e Sorrentino centrali, Valdes opposto e Carbone libero. Buona partenza per le foxes che grazie a Rossin ed Erra tentano la fuga portandosi sul 7-16. Rossin, in doppia cifra con 14 punti, firma l’allungo decisivo con Sorrentino che firma il 17-25.
Stesso copione nel secondo set, la Salerno Guiscards mantiene la concentrazione. Tenza innesca tutte le attaccanti ed è autrice del punto del +3, 5-8. Rossin e Valdes vanno a segno a ripetizione e le foxes si allontanano. È Rossin a chiudere il set mettendo a terra il 18-25.
Le padrone di casa hanno una più che giustificata reazione d’orgoglio all’inizio del terzo gioco e si portano avanti con Ferrarini (4-1). Tuttavia, le foxes sono intenzionate a chiudere la pratica e sul 6-1 ha inizio la rimonta. Sul 7-7 sale in cattedra Memoli con Erra che firma il 7-13. Monopoli riesci ad avvicinarsi e tornare al -4, ma le foxes non ci stanno e si allontanano fino a chiudere 18-25.
Prossimo appuntamento
Testa al prossimo match che andrà in scena sabato prossimo (30 novembre) contro l’Ancis Villaricca.