Un fantastico Natale per la Salerno Guiscards che si regala la vittoria in trasferta contro Cutrofiano. Vediamo la cronaca del match della decima giornata del Girone I del campionato di Pallavolo Serie B2.
Pallavolo Serie B2, vittoria prenatalizia per la Salerno Guiscards
Arriva la vittoria per 1 a 3 per le ragazze care al presidente Pino D’Andrea nell’ultimo match del 2024, un successo di buon auspicio per l’anno che verrà.
Ti potrebbero interessare anche:
Nel primo set le foxes partono bene e prendono subito il controllo della partita portandosi in vantaggio senza troppe difficoltà. Cutrofiano subisce il predominio delle ospiti che chiudono il parziale con un chiaro 17 a 25.
Nel secondo set, le salentine mostrano segni di reazione, riuscendo a contrastare maggiormente il gioco delle salernitane. La gara risulta più equilibrata, ma alla fine le ragazze di coach Cacace mantengono il controllo, portandosi sul 2-0 grazie al 21-25.
Nel terzo set le foxes si rilassano, permettendo a Cutrofiano di tornare a sperare e vincere. Nonostante questo passo falso, nel quarto set la Salerno Guiscards torna a giocare ai suoi livelli migliori e il set finale si chiude sul 21-25.
Prossimo appuntamento
Il primo appuntamento del nuovo anno è in programma l’11 gennaio 2025 contro Dream Volley.