giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportPallavolo C: al via le partite di recupero
spot_img

Pallavolo C: al via le partite di recupero

spot_imgspot_img

La serie C di pallavolo femminile approfitta della sosta natalizia per recuperare alcune partite. La Guiscards Salerno Volley gioca il primi dei due recuperi contro la Volley World Napoli.

I recuperi

La Guiscards Salerno Volley recupera la prima delle due partite non giocate nelle giornate di campionato. La sfida di domani, alle ore 17:00, presso la palestra “M.Senatore”, vedrà le blu-oro ospitare le ragazze della Volley World Napoli. Partita importante per due ordini di motivi per la squadra del presidente Pino D’Andrea.

Il primo motivo è certamente quello di dare dinalmente conitinuità di risultati, dopo la vittoria esterna sul campo dell’Ischia. Il secondo motivo è quello che vede lo scontro tra due squadre di centro classifica, distanziate dia soli tre punti. Distanza che si annullerebbe con la vittoria delle salernitane.

La seconda partita, ricordiamo, si giocherà mercoledì 22 dicembre, con inizio alle ore 21:00, sempre presso la palestra “M. Senatore” contro il CS Pastena, in un derby cittadino che non risentirà, quasi certamente, del clima natalizio. Inutile dire che una eventuale altra vittoria collocherebbe mister Paolo Cacace & company a ridosso dei piani alti della classifica.

Il recupero di serie C di pallavolo femminile tra la Guiscards Salerno e la Volley World Napoli sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Polisportiva Salerno Guiscards.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari