Il campionato di serie A2 di pallanuoto si avvia verso quella che sarà la 3ª di campionato. Per le salernitane due partite casalinghe ed una trasferta.
La 3ª giornata di pallanuoto in A2
Si gioca la 3ª di campionato. La serie A2 di pallanuoto presenta una giornata con Rari Nantes Arechi e Circolo Nautico Salerno impegnate in casa e Rari Nantes Salerno in trasferta. Il centenario sodalizio giallorosso del presidente Enrico Gallozzi sarà impegnato in trasferta contro il Centro Nuoto Latina. Trasferta certamente insidiosa ma alla portata di capitan Luongo e compagni. E mister Presciutti farà di tutto che continuare la striscia positiva e tornare a casa con il bottino pieno. L’inizio è fissato per le ore 15.
Ti potrebbe interessare anche:
Le partite della “S. Vitale”
La giornata di pallanuoto di serie A2 prosegue con le due partite che si giocheranno alla piscina Vitale. In ordine di inizio, la prima a giocare sarà la Rari Nantes Arechi. Avversario di turno sarà il Napoli Lions. Entrambe le squadre hanno avuto un inizio di campionato tutt’altro che facile. I partenopei di mister Scotti Galletta sono a zero punti e tornano a Salerno dopo la sconfitta dell’esordio contro il Circolo Nautico. Gli invicti di mister Roberto Baviera sono ancora senza vittorie in questo campionato, dopo il pareggio dell’esordio, che rappresenta l’unico punto in classifica, e la sconfitta esterna di Napoli contro l’Acquachiara. Inizio fissato per le 17.
Nel tardo pomeriggio, con inizio fissato alle ore 19:15, scenderà, invece, in vasca, il Circolo Nautico Salerno. La squadra del presidente Paolo Giarletta giocherà per la terza volta consecutiva davanti al pubblico amico. Avversario di turno sarà l’Anzio Waterpolis. Impegno non facile per mister Walter Fasano, che fa dell’entusiasmo una delle armi per affrontare questo campionato.
Le parole di Roberto Baviera
«Si annuncia una partita bellissima con una squadra che verrà a Salerno con il coltello fra i denti perché è reduce da due sconfitte e con ancora zero punti all’attivo. Stiamo lavorando per farci trovare pronti e soprattutto preparati».