La Salernitana in occasione della giornata contro la violenza sulle donne che cade lunedì 25 novembre sosterrà l’associazione Anna Borsa, giovane salernitana uccisa nel marzo del 2022.
La Salernitana contro la violenza sulle donne
La squadra granata in occasione della giornata contro la violenza sulle donne che cade lunedì 25 novembre, sosterrà l’associazione Anna Borsa.
Potrebbe interessarti anche:
Quest’oggi l’attaccante Ernesto Torregrossa ha donato simbolicamente all’avvocato della famiglia Borsa, Stefania De Martino il pallone speciale con il quale si giocherà questo turno di Serie B. Inoltre la società granata ha annunciato che le maglie indossate in occasione della partita contro il Sassuolo saranno messe all’asta nei giorni successivi al match. Il ricavato andrà all’associazione fondata dal fratello di Anna, Vincenzo Borsa che da ben tre anni si occupa quotidianamente di sensibilizzare l’opinione pubblica su una piaga sociale come il femminicidio. Tutti gli amici e i parenti della giovane vittima si ritroveranno lunedì al campo Volpe per disputare una partita in suo ricordo dove saranno presenti anche il tecnico della Primavera Luca Fusco e alcuni giocatori della prima squadra.
L’iniziativa di SalernoSport24
Anche la redazione di SalernoSport24 in occasione di questa giornata molto importante ha deciso di intervistare le atlete di alcuni club salernitani tra cui le giocatrici della Salernitana femminile allenate da mister De Risi. Le interviste integrali saranno pubblicate il 25 novembre su tutti i canali social.