giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportPallanuoto B: il Circolo Nautico Salerno conquista la salvezza
spot_img

Pallanuoto B: il Circolo Nautico Salerno conquista la salvezza

spot_imgspot_img

Si conclude il campionato di serie B di pallanuoto per il Circolo Nautico Salerno. Le sfide playout finiscono a favore dei salernitani

Salvezza meritata

Atto conclusivo ieri a Roma per il Circolo Nautico Salerno che ha avuto ragione della Campus Roma nella doppia sfida valida per i playout di serie B di pallanuoto. Il team di Paolo Giarletta e Luca Malinconico dà appuntamento ai suoi tifosi il prossimo campionato, sempre in serie B. I salernitani si sono aggiudicati anche il ritorno della doppia sfida, vincendo a Roma con il punteggio finale di 5 – 8. Non un grosso campionato ma una salvezza più che meritata per il Circolo Nautico che può porre, comunque, solide basi per il prossimo campionato:

Il match

Partito con i favori del pronostico per questa doppia sfida, il Circolo Nautico Salerno non ha tradito le attese. Ingrosso e compagni ha mantenuto la concentrazione e, pur andando sotto nel primo quarto, hanno avuto la pazienza per rimontare e superare largamente i romani. I parziali sono stati:3-1; 1-2; 1-1; 04. Marcatori per i salernitani: Piccolo, Gallo, Barberisi, Albano, De Rosa e Parrilli, tutti con un gol; Santoro, invece, chiude il campionato con una doppietta.

Le parole di Mister Malinconico

«Complimenti a tutti, abbiamo portato a termine la stagione nel migliore dei modi e con il risulato che abbiamo voluto e cercato in questi mesi, consapevoli che fosse alla nostra portata. Ringraziamo tutti quelli che ci sono stati vicino, ci vediamo l’anno prossimo: adesso non ci tocca che festeggiare e goderci un meritato riposo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari