giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportPallanuoto B: bottino pieno per la squadre salernitane
spot_img

Pallanuoto B: bottino pieno per la squadre salernitane

spot_imgspot_img

Nella 9ª giornata (la 5ª giocata) del campionato di serie B di pallanuoto, importanti successi per la Rari Nantes Arechi ed il Circolo Nautico Salerno.

I successi

Nel campionato di serie B di pallanuoto vittorie per le due squadre salernitane. Continua la scia positiva per la Rari Nantes Arechi che vince la quarta partita sulle cinque fin qui disputate. Vittoria per 7-13 in trasferta a Potenza, contro la Basilicata Nuoto 2000, per la squadra di mister Silipo, che mantiene la testa della classifica, seppur in comproprietà con l’altra pretendente alla promozione, l’Ischia Marine Club. Sempre avanti gli invicti, che giocano un’altra ottima partita, a dimostrazione della buonissima qualità di questa squadra, per questa categoria, che avrà, negli scontri diretti, la possibilità di fare la differenza sulla squadra ischitana. Parziali: 2-3; 3-3; 1-3; 1-4. marcatori: 5 gol (1 rigore) per Gregorio; 2 gol per Bebic e De Sio; 1 gol a testa per Apicella, Iannicelli, Polichetti e Ragosta.

Diverso, invece, il discorso per l’altra squadra salernitana, il Circolo Nautico Salerno, che porta a casa la seconda vittoria sulle quattro fin qui giocate. Vittoria in casa per 10-8 in favore dei bianco-blù del presidente Paolo Giarletta, contro il Waterpolo Bari. Buona, molto buona, la prima parte del match per C. Esposito e compagni che si portano su di un parziale 7-2 prima del ritorno dei baresi che rischiano di portare a casa la metà della posta in palio. Un film già visto la scorsa settimana con la sconfitta di misura, in casa del Cesport, per il CNS. La squadra di mister Mario Grieco fa valere una maggiore esperienza e, alla fine, fa suo il risultato. Molto importante questa vittoria, che porta ossigeno in casa bianco-blù per questa non facile prima parte di campionato. Parziali: 1-1; 4-1; 3-5; 2-1. Marcatori: 4 gol C. Esposito; 2 gol per De rosa, G. Esposito e Pasca.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari