lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportPallanuoto A1: rinviata Rari Nantes Salerno - AN Brescia
spot_img

Pallanuoto A1: rinviata Rari Nantes Salerno – AN Brescia

spot_imgspot_img

Notizia dell’ultim’ora che giunge dalla Federazione Italiana Nuoto che ha preso la decisione di rinviare la partita di serie A1 di pallanuoto.

Rari Nantes Salerno

La serie A1 di pallanuoto ancora in agitazione, così come, ad oggi, tutto quello che ci circonda.  L’Agenzia di Tutela della Salute, uno degli enti della Regione Lombardia, ha deciso di mettere in quarantena l’intera squadra dell’AN Brescia. Un giocatore bresciano, il greco Aggelos Vlachopoulos è risultato positivo, asintomatico, al COVID-19, al controllo del tampone che viene effettuato in settimana. La Federazione Italiana Nuoto ha così deciso di posticipare RN Salerno-AN Brescia valida per la seconda giornata del girone F della seconda fase del campionato di serie A1 che si sarebbe dovuta giocare domani alle 18:00 alla piscina “Simone Vitale” di Salerno. Rinviata anche la final four di Coppa Italia in programma a Palermo il 18 e 19 marzo prossimi.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari