giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: quattro granata convocati per le qualificazioni ai mondiali
spot_img

Salernitana: quattro granata convocati per le qualificazioni ai mondiali

spot_imgspot_img

La Salernitana “risponde” alle convocazioni internazionali prestando quattro elementi, pronti a partire con le rispettive selezioni in vista degli impegni internazionali di fine mese. Proverranno tutti dal reparto difensivo (non a caso) i rappresentanti granata per le prossime gare di qualificazione ai mondiali.

Salernitana, convocazioni per quattro granata

I commissari tecnici chiamano, la Salernitana risponde. I granata hanno ottenuto ben dieci reti inviolate fino ad ora, dato tra i più alti del campionato cadetto e non è certo un caso se i quattro “internazionali” granata provengono tutti dal reparto difensivo.

Addirittura figurano due portieri, primo e secondo, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dai due.

Uno è Vid Belec che prenderà parte agli impegni della Slovenia contro Croazia (24 marzo), Russia (27 marzo) e Cipro (30 marzo).

L’altro è il lituano Marius Adamonis (ancora non ufficiale la convocazione) pronto a scendere in campo contro il Kosovo (amichevole, 24 marzo), la Svizzera (28 marzo) e gli azzurri di Roberto Mancini (31 marzo), gara che sarà un’occasione speciale per festeggiare questa nuova convocazione.

I restanti due convocati sono i difensori Frédéric Veseli e Norbert Gyömbér. L’albanese scenderà i campo contro l’Andorra (25 marzo), l’Inghilterra (28 marzo) e San Marino (31 marzo), mentre il compagno di reparto slovacco rappresenterà la sua nazionale contro Cipro (24 marzo) Malta (27 marzo) e la Russia (30 marzo).

Turno di sosta a fine marzo

La Lega B ha preventivamente fissato la sosta per l’ultimo week-end di marzo (26-28), al fine di consentire ad ogni società interessata dalle convocazioni, di recuperare per tempo i giocatori prestati alle nazionali.

La pausa stabilita potrebbe non bastare in quanto alcune gare sono in calendario fino al 31 marzo. Difficile pensare ad un rinvio della trentunesima giornata (in programma per l’1/04), visto il calendario già fitto di impegni.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari