lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportSporting a forza otto, tre punti d'oro nel Sannio
spot_img

Sporting a forza otto, tre punti d’oro nel Sannio

spot_imgspot_img

Nuovo turno di campionato per il Girone F di Serie B, stiamo parlando della 22ª giornata del torneo 2020-2021 di calcio a 5. Lo Sporting Sala Consilina fa suo lo scontro diretto al “PalaTedeschi”.

Calcio a 5, Serie B: vince lo Sporting

Lo Sporting Sala Consilina si fa un regalo per Pasqua. Una vittoria di quelle che dà una spaccata importante al campionato, una vera spallata al Benevento, lanciatissimo in classifica. Pe chi si aspettava il sorpasso dovrà attendere, un sorpasso che potrebbe anche non arrivare mai. 8-1 in casa della difesa migliore del torneo e dice, in un sol colpo, chi è il padrone di questo Girone F di Serie B.

https://www.facebook.com/beneventocalcioa5/posts/2820787771520415

La partita dello Spartak è rinviata ad altra data, mentre gioca, invece, lo Junior Domitia. Vincono i casertani che quindi superano il Real Terracina, e superano in classifica anche l’Alma Salerno fermo per il turno di riposo.

Le altre partite in programma

L’Ecocity ha perso terreno sulle due di testa, ma un risultato favorevole potrebbe riavvicinarla alla coppia. L’AP perde in a casa, a sorpresa, con il Senise. Sorpresa anche a Fondi: i laziali battono il Città di Potenza. Riposa l’Alma Salerno.



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari