venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportSerie C Gold: Festinese lascia la Pallacanestro Trinità
spot_img

Serie C Gold: Festinese lascia la Pallacanestro Trinità

spot_imgspot_img

A due settimane dalla promozione in serie C Gold, la Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità saluta il suo allenatore, Aldo Festinese.

Aldo Festinese lascia la Pallacanestro Trinità

La neopromossa Pallacanestro Trinità cambia allenatore: con un breve messaggio pubblicato su Facebook, la società del Vallo di Diano ha congedato Aldo Festinese.

https://www.facebook.com/basketsalaconsilina/posts/3974253975956644

L’allenatore stabiese ha centrato il traguardo della promozione in C Gold alla sua seconda stagione sulla panchina biancoazzurra.

Ingaggiato nell’estate 2019 al posto di Francesco Lepre, il 47enne coach napoletano aveva già portato il quintetto di Sala Consilina a un passo dai play-off, prima che il campionato di C Silver fosse sospeso nel marzo 2020 per la pandemia.

La società del Vallo di Diano cerca il suo sostituto

A questo punto, i dirigenti di Trinità dovranno trovare il suo successore in tempi brevi, considerata anche la necessità di allestire la squadra per il prossimo campionato.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari