venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Paganese conferma il difensore Giuseppe Esposito: il comunicato
spot_img

La Paganese conferma il difensore Giuseppe Esposito: il comunicato

spot_imgspot_img

La Paganese proverà nuovamente a rincorrere l’obiettivo Serie C. Dopo non esserci riuscita lo scorso anno, la squadra del neo allenatore Agovino dovrà tentare di riacciuffare quantomeno i play-off, partendo dalle basi solide poste nell’ultimo campionato.

Paganese, arriva la conferma

La dirigenza azzurrostellata dovrà dunque valutare varie conferme nei diversi ruoli. Una di queste arriva dal reparto difensivo. La società campana ha difatti annunciato sui propri canali ufficiali la conferma di Giuseppe Esposito, centrale difensivo, all’occorrenza terzino destro, prodotto del vivaio del Napoli.

Il calciatore classe ’99 arrivato nella scorsa stagione nei pressi del “Marcello Torre”, prima dell’esperienza di Pagani, aveva vestito la maglia del Bari in Serie C e, nelle ultime due stagioni prima dell’approdo nel salernitano, quella della Juve Stabia.


Potrebbero interessarti anche:


Il comunicato

“La Paganese Calcio 1926 comunica la riconferma del difensore Giuseppe Esposito, lo scorso anno in azzurrostellato 26 presenze ed 1 gol”.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari