sabato 05 10 24
spot_img
HomeSportA2 femminile: OMEPS Battipaglia in Molise per un quadrangolare
spot_img

A2 femminile: OMEPS Battipaglia in Molise per un quadrangolare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alla ricerca di buone sensazioni in vista del debutto in campionato: la OMEPS Battipaglia viaggia verso Campobasso per un quadrangolare di prestigio.

Un quadrangolare di rodaggio per la OMEPS Battipaglia

Due giorni per valutare progressi e debolezze e vedere da vicino una delle rivali nel girone meridionale della A2 femminile: la OMEPS Battipaglia parteciperà al quadrangolare “Campobasso per lo sport”.

La truppa allenata da Vasilis Maslarinos condividerà il parquet con le padrone di casa – che hanno esordito con il sorriso in Eurocup – con la Alpo Basket e la Blue Lizard Capri, prima avversaria della arancioblù in campionato.

Il programma del torneo si aprirà sabato pomeriggio (ore 17.30) con la sfida tra la Molisana e le isolane, che hanno appena annunciato il ritorno di Dacic. A seguire il test tra la OMEPS e la squadra veneta di coach Soave, inserita nel girone Nord della A2.

Domenica le finali

Le perdenti si ritroveranno l’una di fronte all’altra domenica pomeriggio per la finale di consolazione. Alle 19.30 il match che assegnerà il trofeo.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari