Quasi pronto il roster della OMEPS Battipaglia per il ritorno in Serie A1 dopo due anni: in attesa di conoscere il nome dell’altra giocatrice americana che farà parte del gruppo-squadra, il club della Piana punta sulla linea verde.
La linea verde della OMEPS Battipaglia
Ultime manovre di mercato per la OMEPS Battipaglia a meno di un mese dal raduno pre-campionato.
La società del presidente Giancarlo Rossini ha chiuso la trattativa per l’ingaggio della 19enne playmaker Antonietta Pragliola, in arrivo dal Basket Roma, con cui ha conquistato nell’ultimo anno la promozione in A2 e due titoli italiani Under-17 e Under-19.
Tra il 2019 e il 2021, la giocatrice di scuola Dike Napoli ha frequentato i parquet del basket regionale con la maglia del Sorriso Azzurro Cercola.
Potrebbe interessarti anche:
Altre 6 riconferme tra le giovani
L’ingaggio di Pragliola si aggiunge alle riconferme di altre 5 giocatrici che, con tutta probabilità, si divideranno tra la casa madre e il campionato cadetto con il New Basket Agropoli: Aurora Catarozzo, Sara Cavallo, Giovanna Chiapperino – rimasta ai box per quasi tutta la stagione a causa di un grave infortunio – Benedetta Chiovato, Ilaria Lombardi (già schierata da Maslarinos con compiti da specialista) e Chiara Mastursi.