venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia si sblocca in campionato: è vittoria al "PalaZauli"
spot_img

La OMEPS Battipaglia si sblocca in campionato: è vittoria al “PalaZauli”

spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia trova la tanto ambita prima vittoria stagionale in serie A1 femminile battendo l’E-Work Faenza.

La OMEPS Battipaglia ottiene il primo successo

La partita parte subito in equilibrio con dei ritmi elevati. Dopo tre minuti infatti il punteggio è sul sette pari. Nella metà della prima frazione sono le ospiti a provare l’allungo piazzando un parziale di 0-7. Il nuovo acquisto Policari prova a scuotere le sue con due triple, ma Faenza tiene botta grazie a Tagliamento e Cvijanovic concludendo il quarto in vantaggio sul 13-20.


Potrebbe interessarti anche:


Il secondo periodo continua nell’insegna del momento positivo delle ospiti. Dixon e Peresson permettono infatti a Faenza di trovare il massimo vantaggio sul +12. Arriva puntuale però la reazione della OMEPS Battipaglia che rientrano in partita con le giocate di Ferrari dimezzando lo svantaggio. La fine del primo tempo continua ad essere su ritmi elevati concludendosi sul punteggio di 32-41.

Al ritorno dagli spogliatoi le biancoarancio scendono in campo agguerrite, recuperando progressivamente terreno. Il quintetto salernitano gioca un’ottima pallacanestro, trovando poi il sorpasso a metà terzo quarto. Le faentine però non si danno per vinte e riescono a rimanere aggrappate al punteggio concludendo il periodo sul 57-55.

L’ultima frazione inizia con il botta e risposta tra Johnson e Peresson. La OMEPS lotta su ogni pallone portandosi anche sul +8. Faenza però non ne vuole sapere di arrendersi e con Brossmann e Cvijanovic dimezza il proprio svantaggio. Ci penserà Domenger ad ipotecare la vittoria con un canestro che manda in estati i numero tifosi accorsi al “PalaZauli”. Battipaglia trova così il tanto ambito primo successo stagionale vincendo per 71-67.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari