martedì 26 09 23
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia ottiene il 3° posto nel torneo “Campobasso per lo...

La OMEPS Battipaglia ottiene il 3° posto nel torneo “Campobasso per lo sport”

spot_img

La OMEPS Battipaglia conclude la sesta edizione del quadrangolare “Campobasso per lo sport” ottenendo un 3° posto che fa ben sperare in vista dell’inizio del campionato.

La OMEPS Battipaglia ottiene il 3° posto

Si è svolto a Campobasso il quadrangolare che ha visto protagonista la OMEPS Battipaglia. Nella prima partita del torneo le ragazze di coach Maslarinos hanno dovuto affrontare le Panthers Roseto. Complici anche le assenze di Monteiro e Bonasia, la squadra abruzzese ha la meglio col punteggio di 61-75. La squadra biancoarancio non esprime al massimo il proprio potenziale, specialmente in fase difensiva. Nonostante ciò sono da sottolineare le prestazioni di Mbandu (16 punti) e di Johnson che realizza una doppia doppia da 21 punti e 10 rimbalzi.


Potrebbe interessarti anche:


È tutta un’altra OMEPS Battipaglia invece quella vista il giorno dopo nella finale 3°/4° posto contro il Basket Roma. Anche se non ancora al top della forma fisica, la squadra salernitana gioca un ottimo basket che le permetterà di imporsi con il risultato di 69-62. Ancora una volta Johnson offre una prestazione superlativa concludendo con ventuno punti a referto mostrando tutta la sua forza fisica e tecnica.

Un ottimo test quello svolto a Campobasso per le ragazze biancoarancio che sicuramente le aiuterà a trovare la giusta alchimia e la condizione perfetta. Ma il precampionato della squadra allenata da coach Maslarinos non finisce qui. Il 23 e 24 settembre avrà luogo ad Agropoli un altro quadrangolare che la vedrà affrontare La Molisana Magnolia Basket Campobasso, Oxygen Basket Roma e Virtus Eirene Ragusa.

- Advertisment -spot_img

Notizie popolari