domenica 14 04 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia in cerca di altri due punti a Brescia
spot_img

OMEPS Battipaglia in cerca di altri due punti a Brescia

spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia sarà impegnata nell’anticipo della ventesima giornata di serie A1 femminile sul campo del Brixia Basket.

OMEPS Battipaglia impegnata a Brescia

Si terrà sabato 9 marzo alle ore 20.30 l’anticipo della 20ª giornata di serie A1 femminile che vedrà la OMEPS Battipaglia sfidare al “Palaleonessa” la RMB Brixia Basket. Sarà una partita di enorme importanza sia per il morale che per la questione classifica per entrambe le compagini.


Potrebbe interessarti anche:


La OMEPS Battipaglia arriva a questo match sulle ali dell’entusiasmo dopo la splendida prima vittoria stagionale che è arrivata proprio davanti ai loro tifosi. Con l’innesto di Domenger e Policari infatti la squadra salernitana ha trovato una nuova identità ed è pronta a lottare per restare nella massima categoria. In caso di vittoria infatti le biancoarancio potrebbero agganciare la Repower Sanga Milano a quota quattro punti in classifica.

D’altra parte la RMB Brixia Basket deve rifarsi dopo la sconfitta di misura subita ai danni dell’Alama San Martino di Lupari. Le bresciane vorranno difatti superare questo piccolo momento di difficoltà tra le mura amiche per portare a casa i due punti. In caso di vittoria infatti potrebbero smuoversi dal gruppone formato da tre squadre che si trovano tutte a dodici punti in classifica.

Nella partita che le ha viste affrontarsi nel girone d’andata fu la RMB Brixia Basket ad avere la meglio sulla OMEPS Battipaglia col punteggio di 51-75. In quell’occasione le bresciane dominarono in lungo ed in largo, con una Garrick in stato di grazia che mise a referto ben ventiquattro punti. La musica però adesso sembra essere cambiata da quel 29 dicembre, con le biancoarancio che potrebbero dare del filo da torcere a chiunque.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari