martedì 16 04 24
spot_img
HomeFrontpageDall'allenamento alla conferenza di Ranieri: le novità da Cagliari
spot_img

Dall’allenamento alla conferenza di Ranieri: le novità da Cagliari

spot_imgspot_img

Il Cagliari continua a prepararsi in vista dell’attesissimo scontro salvezza con la Salernitana. Sul sito ufficiale dei rossoblù è stato pubblicato il report sull’allenamento: arrivano notizie anche dall’infermeria dei prossimi avversari dei granata.

Cagliari, le novità dopo la seduta mattutina

Dopo il mezzo passo falso con l’Udinese, la Salernitana è chiamata ad una grande prestazione contro il Cagliari. I sardi vengono da una vittoria importantissima strappata sul campo dell’Empoli. La squadra di Ranieri, che viene da tre risultati utili consecutivi, si è allenata questa mattina presso il “CRAI Sport Center”. Ecco il report della seduta, con novità anche dall’infermeria.


Potrebbe interessarti anche:


I prossimi avversari della Salernitana hanno aperto al seduta odierna con dei circuiti di forza in palestra, per poi procedere con esercizi di attivazione e lavori tattici in campo, accompagnati da sviluppi di gioco. La seduta si è conclusa in seguito a delle partitelle giocate ad alta intensità.

L’infermeria e la conferenza stampa di Ranieri

Il difensore Pantelis Hatzidiakos ha lavorato parzialmente in gruppo. Personalizzato, invece, per il terzo portiere Simone Aresti e per il centrocampista Ibrahim Sulemana. Ancora fermi ai box Mancosu, Pavoletti e Petagna.

Nella giornata di domani, giovedì 7 marzo, il Cagliari effettuerà un’altra seduta al mattino. A seguire, il tecnico dei sardi, Claudio Ranieri, incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa pre partita alle ore 13.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari