venerdì 12 07 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia annuncia un altro colpo sul mercato, si tratta di...
spot_img

La OMEPS Battipaglia annuncia un altro colpo sul mercato, si tratta di Francesca Baldassarre

spot_img
spot_img

La OMEPS Battipaglia non si ferma sul mercato, ufficializzando l’acquisto della giovanissima Francesca Baldassarre.

La OMEPS Battipaglia continua a puntare sui giovani

La società di patron Rossini annuncia l’arrivo in biancoarancio di una delle “under” più promettenti dell’intero panorama cestistico nazionale. Stiamo parlando di Francesca Baldassarre, nata a Brindisi il 15 gennaio 2008. La pugliese si è fatta notare fin dall’età di quattordici anni sulla maggior parte dei parquet italiani.


Ti potrebbero interessare anche:


Protagonista nella vittoria dello scudetto under 17 con Campobasso nell’annata 2022/2023, con la squadra molisana ha anche preso parte al campionato di serie B l’anno scorso. Nell’ultima stagione invece ha militato in A2 tra le fila della della Cestistica Spezzina, viaggiando ad 8.2 punti di media e realizzando un season-high di diciannove punti.

La giovanissima atleta può vantare anche esperienza in campo internazionale. Ha preso parte, infatti, al campionato europeo femminile under 16 tenutosi in Turchia nel 2023. In quell’occasione la brindisina ha dimostrato ancora una volta il suo talento, mettendo a referto ben 13.1 punti a partita. È arrivato adesso per lei il momento del salto di categoria che si spera la vedrà ancora una volta protagonista, ma questa volta in maglia OMEPS Battipaglia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari