domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCoulibaly potrebbe restare in Serie A: tre squadre interessate al centrocampista maliano
spot_img

Coulibaly potrebbe restare in Serie A: tre squadre interessate al centrocampista maliano

spot_img
spot_img

Il calciomercato entrerà nel vivo a breve, e la Salernitana si trova a fare i conti con una squadra da rivoluzionare in vista della prossima stagione in Serie B. Tanti i giocatori pronti a lasciare la maglia granata. Tra questi, spicca Lassana Coulibaly.

Il calciomercato granata: Coulibaly piace in Serie A

Stagione sottotono, deludente, quella di Lassana Coulibaly. Era risultato decisivo e importante nei primi due anni in Serie A, poi un’annata da dimenticare, come per il resto della squadra e della società. Nonostante le prestazioni opache e la scottante retrocessione, il maliano potrebbe restare nella massima serie italiana.


Potrebbe interessarti anche:


Si registra, infatti, l’interesse di ben tre squadre, come confermato dal nostro Francesco Di Pasquale. Stiamo parlando di Monza, Torino e Bologna. I brianzoli monitorano la situazione in attesa di sapere cosa ne sarà di Bondo. Se quest’ultimo dovesse partire, allora la società lombarda – che per ora ha solo fatto un sondaggio – punterebbe concretamente il centrocampista della Salernitana. Inoltre, va segnalato come il riscatto di Akpa-Akpro (a 3 milioni) non dovrebbe avvenire. Anche Pessina potrebbe non essere sicuro della permanenza: il centrocampista ex Atalanta piace alla Fiorentina.

Il Torino, invece, potrebbe salutare Ilic. Il centrocampista piace in Turchia (specialmente a Galatasaray e Besiktas) e Coulibaly sarebbe un valido sostituto. Infine, c’è il Bologna. I rossoblù potrebbero perdere Aebischer e Freuler, entrambi impegnati, al momento, con l’Europeo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari