lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageSalerno prepara l'ultimo saluto a Gianni Novella: oggi il funerale al Duomo
spot_img

Salerno prepara l’ultimo saluto a Gianni Novella: oggi il funerale al Duomo

spot_img
spot_img

Appena due giorni fa la notizia della scomparsa di Gianni Novella ha sconvolto Salerno e i suoi cittadini. Oggi si terranno le esequie presso il Duomo della città, prevista una grande affluenza per l’ultimo saluto al giornalista e presentatore.

Oggi il saluto a Gianni Novella: tappa allo stadio “Arechi”

Il destino ha voluto che il funerale dell’indimeticato Gianni Novella si tenesse proprio nel giorno del compleanno della “sua” Salernitana. Una coincidenza che incrocia, ancora una volta, due storie che sembrano destinate a viaggiare insieme.

Alle ore 15 di oggi il CCSC di riunirà proprio allo stadio “Arechi” per commemorare il presentatore scomparso appena due giorni fa. Invece, dinanzi al “Vestuti”, probabile tappa prima delle esequie che avranno luogo al Duomo, è apparsa ieri una gigantografia in digitale di Novella.

Più tardi, alle ore 16 tantissime persone saluteranno per l’ultima volta il 62enne che pochi giorni fa aveva presentato il suo libro. Inoltre, anche in serata Gianni Novella sarà ricordato dai gruppi organizzati presenti in Piazza Casalbore per celebrare i centocinque anni della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari