lunedì 22 04 24
spot_img
HomeCalcioUn'altra concorrente per la salvezza cambia in panchina, salta Dionisi
spot_img

Un’altra concorrente per la salvezza cambia in panchina, salta Dionisi

spot_imgspot_img

Salta un’altra panchina nelle zone basse della classifica: Alessio Dionisi saluta il Sassuolo. Al suo posto una vecchia conoscenza della Salernitana, l’allenatore della primavera Bigica.

Finito il matrimonio tra Dionisi e Sassuolo

Arrivata al capolinea la storia tra il Sassuolo ed il suo allenatore, Alessio Dionisi: la società neroverde ha già deciso di esonerare il tecnico. Gli emiliani vengono da sei sconfitte consecutive ed occupano la diciassettesima posizione della classifica generale, a pari punti con il Verona. Insomma, il momento della squadra non è dei migliori e l’allenatore che andrà a sostituire Dionisi dovrà affrontare subito un impegno difficile, contro il Napoli. Inoltre, Domenico Berardi è ancora ai box.


Potrebbe interessarti anche:


I candidati alla panchina del Sassuolo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo starebbe valutando profili esperti per sostituire il proprio allenatore: su tutti, spiccano i nomi di Semplici e Ballardini. La dirigenza neroverde sembrerebbe interessata a trovare un traghettatore, che possa portare la squadra alla salvezza, per poi iniziare un nuovo progetto a luglio. Nel frattempo la squadra è affidata a Emiliano Bigica.

Il comunicato del club emiliano

L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro.

La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari