giovedì 28 07 22
HomeSalernitanaAnche i tifosi del Cosenza sostegno l'iniziativa del club Nucleo Storico Salerno

Anche i tifosi del Cosenza sostegno l’iniziativa del club Nucleo Storico Salerno

Bella iniziativa del club granata Nucleo Storico Salerno, la quale non passa inosservata ai rivali di una vista, quelli rossoblù del Cosenza. E proprio dai calabresi arriva un bel post sui social.

I tifosi del Cosenza sostengono il Nucleo Storico Salerno

Che il mondo ultras fosse ben altro da quello raccontato -male – dai media, ovvero un mondo fuori controllo, lo si sapeva, ma che venga sottolineato una volta di più non può che far bene ai ‘buonisti’ dell’ultim’ora.

Ma ciò che piace riscontrare maggiormente dal post apparso sulla pagina Facebook di Anni Ottanta Cosenza, oltre la schiettezza, è il gesto spontaneo dei rivali che sanno andare oltre i colori. Questi sono i veri ‘ultras’.


Potrebbe interessarti anche:

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: