HomeSalernitanaAnche i tifosi del Cosenza sostegno l'iniziativa del club Nucleo Storico Salerno
spot_img

Anche i tifosi del Cosenza sostegno l’iniziativa del club Nucleo Storico Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Bella iniziativa del club granata Nucleo Storico Salerno, la quale non passa inosservata ai rivali di una vista, quelli rossoblù del Cosenza. E proprio dai calabresi arriva un bel post sui social.

I tifosi del Cosenza sostengono il Nucleo Storico Salerno

Che il mondo ultras fosse ben altro da quello raccontato -male – dai media, ovvero un mondo fuori controllo, lo si sapeva, ma che venga sottolineato una volta di più non può che far bene ai ‘buonisti’ dell’ultim’ora.

Ma ciò che piace riscontrare maggiormente dal post apparso sulla pagina Facebook di Anni Ottanta Cosenza, oltre la schiettezza, è il gesto spontaneo dei rivali che sanno andare oltre i colori. Questi sono i veri ‘ultras’.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1479830852211965&id=333887913472937


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari