martedì, Giugno 22, 2021
Kyneticsocial.it acquista follower instagram o mi piace Facebook per incrementare i tuoi social
HomeEditorialeTorna il Notiziario Sportivo di SalernoSport24, in studio Elisa Ferrari e Vincenzo...

Torna il Notiziario Sportivo di SalernoSport24, in studio Elisa Ferrari e Vincenzo Dolce

Si è da poco conclusa l’ultima puntata del Notiziario Sportivo di SalernoSport24, con gli interventi di Elisa Ferrari e Vincenzo Dolce.

Elisa Ferrari e Vincenzo Dolce al Notiziario Sportivo

É appena terminata la puntata de il Notiziario Sportivo curato dalla redazione di SalernoSport24. Nel corso della puntata sono stati ospiti due campioni d’Italia; Elisa Ferrari, portiere della Jomi PDO Salerno ed il salernitano Vincenzo Dolce, campione d’Italia con l’AN Brescia di pallanuoto.

Con la Ferrari si è parlato della vittoria dell’ottavo scudetto:

Fresca campionessa italiana, complimenti a te e tutta la squadra. Quarto scudetto consecutivo, e sesta stagione a Salerno

«Il primo anno è stato un anno di partenza, poi dal secondo anno è stata una bellissima cavalcata di successi. Peccato per il COVID-19 dell’anno scorso. A Salerno non si scende mai in campo per partecipare anche per l’anno prossimo gli obiettivi saranno questi».

Vittoria arrivata ad i supplementari e dopo il pareggio arrivato a 6” dalla fine. Avete temuto di non agguantare il Tricolore?

«Quando si è in campo la concentrazione è massima e quindi la paura è stata poca. Siamo un gruppo fantastico, sono orgogliosa delle mie compagne. Alla fine dell’incontro ero commossa, erano lacrime di gioia».

Nonostante continuiate a fare incetta di trofei, la pallamano viene considerata quasi come uno sport minore. C’è rammarico nel ricevere meno di quanto meritereste, mediaticamente parlando?

«Abbiamo dimostrato in Italia e nell’Europa che non abbiamo nulla da invidiare. Dispiace non avere un seguito nonostante i traguardi ottenuti anno dopo anno poiché non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Fortunatamente abbiamo dei tifosi che ci sono e ci sono stati nelle vittorie e nelle sconfitte. Ringrazio tutti dal profondo del cuore».

Con il salernitano Vincenzo Dolce invece, si parla della straordinaria vittoria del campionato contro la Pro Recco e di Tokyo 2021.

Il Notiziario Sportivo di SalernoSport24 tornerà la prossima settimana, appuntamento venerdì 4 giugno alle 19:45.


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Get It Done

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: