Si è da poco conclusa l’ultima puntata del Notiziario Sportivo di SalernoSport24, con gli interventi di Elisa Ferrari e Vincenzo Dolce.
Elisa Ferrari e Vincenzo Dolce al Notiziario Sportivo
É appena terminata la puntata de il Notiziario Sportivo curato dalla redazione di SalernoSport24. Nel corso della puntata sono stati ospiti due campioni d’Italia; Elisa Ferrari, portiere della Jomi PDO Salerno ed il salernitano Vincenzo Dolce, campione d’Italia con l’AN Brescia di pallanuoto.
Con la Ferrari si è parlato della vittoria dell’ottavo scudetto:
Fresca campionessa italiana, complimenti a te e tutta la squadra. Quarto scudetto consecutivo, e sesta stagione a Salerno
«Il primo anno è stato un anno di partenza, poi dal secondo anno è stata una bellissima cavalcata di successi. Peccato per il COVID-19 dell’anno scorso. A Salerno non si scende mai in campo per partecipare anche per l’anno prossimo gli obiettivi saranno questi».
Vittoria arrivata ad i supplementari e dopo il pareggio arrivato a 6” dalla fine. Avete temuto di non agguantare il Tricolore?
«Quando si è in campo la concentrazione è massima e quindi la paura è stata poca. Siamo un gruppo fantastico, sono orgogliosa delle mie compagne. Alla fine dell’incontro ero commossa, erano lacrime di gioia».
Nonostante continuiate a fare incetta di trofei, la pallamano viene considerata quasi come uno sport minore. C’è rammarico nel ricevere meno di quanto meritereste, mediaticamente parlando?
«Abbiamo dimostrato in Italia e nell’Europa che non abbiamo nulla da invidiare. Dispiace non avere un seguito nonostante i traguardi ottenuti anno dopo anno poiché non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Fortunatamente abbiamo dei tifosi che ci sono e ci sono stati nelle vittorie e nelle sconfitte. Ringrazio tutti dal profondo del cuore».
Con il salernitano Vincenzo Dolce invece, si parla della straordinaria vittoria del campionato contro la Pro Recco e di Tokyo 2021.
https://www.facebook.com/salernosport24/videos/1128580704220924
Il Notiziario Sportivo di SalernoSport24 tornerà la prossima settimana, appuntamento venerdì 4 giugno alle 19:45.
Potrebbe interessarti anche: