venerdì 17 01 25
spot_img
HomeCalcioLa Nocerina esonera il tecnico Raffaele Novelli e respinge le dimissioni di...
spot_img

La Nocerina esonera il tecnico Raffaele Novelli e respinge le dimissioni di D’Eboli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Nocerina con un comunicato stampa ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Raffaele Novelli. Il direttore sportivo D’Eboli invece aveva presentato le sue dimissioni che però sono state respinte dalla società.

Nocerina, esonerato Raffaele Novelli

La società rossonera con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il tecnico salernitano Raffaele Novelli.


Potrebbe interessarti anche:


Il mister ex Aversa Normanna, paga il periodo di grande crisi attraversato dalla squadra, la vittoria in campionato manca dal 3 novembre contro la Real Acerrana. Sotto la sua guida i molossi hanno raccolto ventisette punti in quattordici giornate occupando attualmente la quarta posizione in classifica, troppo poco per una società ambiziosa come quella del presidente Raffaele Stella. Il successore del tecnico salernitano potrebbe essere l’ex allenatore della Cavese Raffaele Di Napoli, cercato però anche dalla Scafatese che nel frattempo ha esonerato il tecnico Franco Fabiano.

Inoltre, come annunciato dalla società tramite un comunicato, il direttore sportivo Cosimo D’Eboli aveva presentato le sue dimissioni, queste ultime però sono state respinte dalla società che ha ribadito all’esperto dirigente massima fiducia. Di seguito i comunicati della società.

I comunicati del club

La Nocerina 1910 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Raffaele Novelli.
La società lo ringrazia per l’impegno e la professionalità e gli augura buona fortuna per i suoi futuri progetti.
La Nocerina 1910 comunica di aver respinto le dimissioni presentate dal responsabile dell’area tecnica, signor Cosimo D’Eboli confermando la massima fiducia nel suo operato.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari