venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageNikola Vlasic, le chiavi del centrocampo del Torino
spot_img

Nikola Vlasic, le chiavi del centrocampo del Torino

spot_imgspot_img

Nikola Vlasic è attualmente uno dei migliori centrocampisti del Torino. Dal suo arrivo ha collezionato tanti consensi in chiave granata

Nikola Vlasic, faro in mezzo al campo

La stagione del centrocampista granata è tra quelle migliori possibili. Il giocatore è arrivato in estate in prestito dal West Ham e ha collezionato già tanti consensi sotto la Mole Antonelliana. Tanto da essere diventato uno dei fari del centrocampo di Ivan Juric, che non riesce più a toglierlo dai titolari.

Da inizio stagione, infatti, il giocatore croato non ha saltato una partita giocando sempre dal primo minuto. Il calciatore croato è indispensabile per il gioco del Torino, che ora potrebbe guidare la squadra contro la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Vlasic, profilo da tenere d’occhio

Il centrocampista croato potrebbe essere il più pericoloso in mezzo al campo per la Salernitana, specialmente perché la squadra di Davide Nicola si ritrova a vivere un momento di incertezza in mezzo al campo.

Per la partita contro il Torino si sta pensando a chi far giocare, ma il post mondiale sembra farsi sentire e la seconda parte di stagione andrà gestita al meglio possibile. Vlasic potrebbe creare problemi, ma la Salernitana sembra intenzionata a bloccarlo in tutti i modi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari