sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Curva Sud Siberiano annuncia la fine di uno storico gemellaggio
spot_img

La Curva Sud Siberiano annuncia la fine di uno storico gemellaggio

spot_imgspot_img

La Curva Sud Siberiano ha appena diramato un comunicato ufficiale che annuncia la fine del gemellaggio con la tifoseria organizzata del Monopoli.

Curva Sud Siberiano, il comunicato

L’amicizia tra i tifosi di Salernitana e Monopoli ha radici antiche e negli anni si è rafforzata sempre di più. I primi significatici incontri tra granata e biancoverdi risalgono addirittura agli anni 80′, inoltre, spesso i pugliesi sono stati ospiti dei gruppi della Curva Sud Siberiano allo stadio “Arechi”.

Tuttavia, come annunciato tramite un comunicato ufficiale dagli stessi ultras campani, il gemellaggio tra le due tifoserie è terminato. Nonostante ciò, i supporter dell’Ippocampo hanno sottolineato la stima nei confronti dei tifosi del Gabbiano. Di seguito la nota ufficiale:

“Il nostro modo di intendere un GEMELLAGGIO è basato su un rapporto di totale simbiosi tra le città, tra intere comunità oltre che sulla condivisione di tematiche ultras attinenti ai gruppi.

Non c’è bisogno di analizzare le motivazioni che sono state già approfondite con chi di dovere, per il rispetto di un rapporto quarantennale.
Il nostro modo di essere è questo. Senza falsi giri di parole e far finta di nulla, proprio nel rispetto di chi ci ha preceduto, ci ha creduto e ha costruito un rapporto VERO.
Tutto questo non c’è più.
Resterà un rapporto tra singoli ed un profondo rispetto per gli ARMY KORPS.
IL GEMELLAGGIO SALERNO E MONOPOLI NON ESISTE PIÙ.

CURVA SUD SIBERIANO SALERNO”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari