sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoNiente Salernitana, Oristanio vicino al Cagliari
spot_img

Niente Salernitana, Oristanio vicino al Cagliari

spot_img
spot_img

Il giovane giocatore di proprietà dell’Inter, Gaetano Pio Oristanio, sembra vicinissimo al vestire la maglia del Cagliari come confermato da Gianluca Di Marzio.

Oristano vicino al Cagliari

Dopo essere stato accostato alla Salernitana in uno scambio con Federico Bonazzoli, il giocatore dell’Inter sembra avvicinarsi a passi da gigante alla maglia rossoblù del Cagliari.

Il giocatore potrebbe presto trasferirsi in Sardegna e affrontare il prossimo campionato di Serie A con i rossoblù, come confermato da Gianluca Di Marzio. Niente Salernitana, dunque. Sembra essere pronta una nuova avventura per il giovane reduce dalla stagione al Volendam.


Potrebbe interessarti anche:


La conferma del DS del Cagliari

Come confermato in conferenza stampa dal DS dei sardi Nereo Bonato, Oristanio si avvicina a Cagliari: «Ci sono delle situazioni in essere, come Simone Scuffet e Gaetano Oristanio, con una caratteristica comune. Ossia: tutti ragazzi che hanno giocato in Italia, con esperienze all’estero ma che vogliono tornare in Italia con grande entusiasmo, perché il Cagliari ha bisogno di grande motivazione. Oristanio nei suoi anni in Olanda si è aperto uno spazio, è nel giro dell’Under-21 ed è un profilo giovane su cui il Cagliari spera di poterci lavorare. L’operazione di Oristanio, se la si fa, è un prestito con diritto di riscatto e controriscatto». La cifra pattuita dovrebbe essere, come confermato da Gianluca Di Marzio, di 4 milioni per il riscatto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari