lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioLa Cavese vigile su De Felice, il San Marzano si defila
spot_img

La Cavese vigile su De Felice, il San Marzano si defila

spot_imgspot_img

Gli occhi della Cavese puntano verso il profilo di Francesco De Felice. Il calciatore ex Paganese si ritrova attualmente senza una squadra, ma le richieste non mancano affatto.

Non solo la Cavese su De Felice

Il nativo di Napoli è certamente uno dei giocatori più corteggiati della quarta serie calcistica italiana. Su di lui ci sarebbero diverse realtà di Serie D tra cui la sopracitata Cavese, la Casertana, il Livorno e il San Marzano pronte ad intavolare una trattativa.

Quest’ultima, però, si sarebbe defilata negli ultimi giorni visti gli arrivi di Allegretti, Tripicchio e Di Gennaro nel territorio della valle del Sarno.


Potrebbe interessarti anche:


Pretendenti in Serie C

L’ala destra classe ’96 era entrato anche nel mirino del Latina, squadra attualmente militante nella terza serie professionistica. Pista percorribile, ma quest’oggi definitivamente sfumata. Ma, stando a quanto riportato da Sportcampania.it, oltre alla società laziale, altri due club di categoria avrebbero mostrato interesse per il prodotto delle giovanili del Napoli.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari