martedì 06 12 22
HomeFrontpageNiente esordio per Piątek: Messico-Polonia termina 0-0

Niente esordio per Piątek: Messico-Polonia termina 0-0

- Advertisment -spot_img

Krzysztof Piątek non riesce ad esordire e la Polonia non va oltre lo 0-0 contro il Messico. Nella prima giornata del gruppo C della Coppa del Mondo 2022, i Falchi vengono fermati sul pari dalla Tricolor. Protagonista assoluto il portiere messicano Guillermo Ochoa, che ha parato un calcio di rigore a Lewandowski.

Messico-Polonia 0-0: solo panchina per Piątek

Nel gruppo che ha visto l’Argentina perdere malamente in rimonta contro l’Arabia Saudita, Messico e Polonia non si fanno male e non vanno oltre lo 0-0. Gara bruttina, caratterizzata dal gioco lento e farraginoso esibito da entrambe le squadre, più propense a non prenderle piuttosto che a darle. L’attaccante della Salernitana Krzysztof Piątek è rimasto a guardare per tutto il tempo dalla panchina, con il ct polacco Michniewicz che gli ha preferito Milik per il forcing finale. Polonia che ha avuto anche la grandissima occasione per portare a casa la vittoria al 58′, sul rigore procurato e fallito da Lewandowski. Per il resto, la selezione biancorossa ha rischiato poco e nulla, se non sul colpo di testa di Martin respinto da Szczesny.


Ti potrebbero interessare anche:


Con questo risultato, tutto è ancora aperto nel girone C: l’Arabia Saudita conduce con 3 punti, a seguire Polonia e Messico con 1 punto ciascuno, chiude l’Argentina a 0. La Polonia avrà l’occasione di rifarsi proprio contro l’Arabia Saudita capolista nella seconda giornata.

Per quanto riguarda altri giocatori granata impegnati oggi con le Nazionali durante la sosta dei campionati, si segnala la roboante vittoria della Norvegia Under-21 di Botheim contro i pari età della Repubblica Ceca. 4-0 è il risultato con cui la selezione scandinava ha prevalso nel match giocatosi contro la squadra danubiana. Per Erik Botheim, 72′ senza andare in gol.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: