mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageEquilibrio nei precedenti tra Vincenzo Italiano e Davide Nicola

Equilibrio nei precedenti tra Vincenzo Italiano e Davide Nicola

- Advertisment -spot_img

In occasione di Fiorentina-Salernitana, valevole per la 14ª giornata di Serie A 2022-2023, andiamo a porre l’attenzione su i precedenti tra Vincenzo Italiano e Davide Nicola.

Salernitana a Firenze, i precedenti tra i due mister

In vista della prossima gara di campionato, che vede di fronte Fiorentina e Salernitana, valevole per la 14ª giornata di Serie A 2022-2023, andiamo a studiare i precedenti tra i due tecnici, Davide Nicola e Vincenzo Italiano.


Ti potrebbero interessare anche:


Al momento, ci sono solo due precedenti tra i tecnici ed ambedue sono stati giocati nella massima serie italiana. Il primo incontro è Spezia-Torino del 15 maggio 2021, terminato 4-1 per lo squadra ligure. Da rammentare in quella gara, la magistrale prestazione di M’Bala Nzola, autore di una doppietta e di un assist.  Mentre per la squadra granata di Mister Nicola, sancì il gol della bandiera, su rigore, il gallo Bellotti.

Italiano Vs Nicola
24.04.2022 Serie A 
15.05.2021 Serie A 

Il secondo precedente risale al 24 aprile 2022 ovvero alla gara tra Salernitana e Fiorentina, allo stadio “Arechi” di Salerno, valevole per la 34ª giornata di Serie A 2021-2022. Il match terminò 2-1 per la Bersagliera.

La gara fu accesa fin dai primi minuti, infatti al 9′ i granata passarono in vantaggio con Milan Djuric su assist di Bohinen. Il pareggio viola, arrivò al 64′ con un destro di Saponara, alla sua quarta rete stagionale.  Successivamente al 79′, Federico Bonazzoli con un gran gol di sinistro, portò in vantaggio i granata e chiuse definitivamente il match.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: