domenica 14 04 24
spot_img
HomeFrontpageNazionali granata: Sfait, Pirola, Dia e Coulibaly in campo
spot_img

Nazionali granata: Sfait, Pirola, Dia e Coulibaly in campo

spot_imgspot_img

Saranno ben quattro i nazionali della Salernitana in campo quest’oggi. Nell’ultimo giorno di sosta dedicato agli impegni delle Nazionali, ci sarà una nutrita rappresentanza granata in campo internazionale.

Nazionali Salernitana: in quattro oggi in campo

Pomeriggio impegnativo quello di oggi per i granata impegnati con le proprie rappresentative nazionali.


Ti potrebbero interessare anche:


Ad aprire le danze sarà Anders Sfait, il quale scenderà in campo alle 17:00 con la Romania Under-20 per affrontare in casa la Polonia nell’ultima giornata di Elite League. Per i romeni una vittoria significherebbe chiudere il torneo tra le prime quattro, data la certezza aritmetica della vittoria finale da parte dell’Italia.

A seguire, alle ore 18:15, toccherà a Lorenzo Pirola, impegnato con l’Italia Under-21 nella sfida di Ferrara contro la Turchia per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria che si terranno in Slovacchia. Molto probabilmente, il difensore granata potrebbe partire dalla panchina, come già accaduto contro la Lettonia a Cesena. Stessa sorte potrebbe essere riservata a Boulaye Dia, in campo alle 20:30 ad Amiens per affrontare, con il suo Senegal, il Benin in una partita amichevole. Dovrebbe, infine, partire dall’inizio Lassana Coulibaly, impegnato nell’amichevole che il Mali disputerà a Marrakech alle ore 22:00 contro la Nigeria.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari