sabato 24 09 22
HomeFrontpageNazionali, le prossime partite dei granata convocati

Nazionali, le prossime partite dei granata convocati

- Advertisment -spot_img

È iniziata la sosta per le nazionali con vari giocatori della Salernitana convocati e dunque impegnati con le rispettive selezioni. Tanti i calciatori granata impegnati nei prossimi giorni

I nazionali granata quando giocano?

Archiviate le gare di ieri è tempo di gettarsi nuovamente a capofitto nelle partite della sosta dal campionato. Sono tanti i giocatori della Salernitana convocati con i rispettivi paesi di appartenenza che nei prossimi giorni giocheranno. 

Se non è andata troppo bene ieri, i prossimi impegni dei convocati in nazionale sembrano ben più agevoli. Sono ben sette i giocatori che saranno impegnati nei prossimi giorni, con alcuni in campo già da stasera.


Ti potrebbero interessare anche:


Quando si gioca?

Partiamo da Boulaye Dia che giocherà sabato 24 settembre alle 19 contro la Bolivia con il suo Senegal. Kastanos e la sua Cipro, invece, se la vedranno contro la Grecia per la Nations League alle ore 20:45 del 24 settembre 2022.

Sabato 24 settembre 2022 anche la Norvegia U21 di Botheim sarà impegnata: affronterà in casa la Svizzera. Stasera, Valencia e il suo Cile affronteranno il Marocco alle 21, così come Coulibaly e il suo Mali contro la Zambia. Stasera si vedrà la nazionale italiana maggiore impegnata con l’Inghilterra in Nations League, con Pasquale Mazzocchi tra i convocati. Motoc giocherà, invece, con la Moldavia under 21 contro l’Azerbaigian U21 il 27 settembre 2022.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: