martedì 27 09 22
HomeFrontpageNazionali, poco spazio per i granata nelle gare di ieri

Nazionali, poco spazio per i granata nelle gare di ieri

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di ieri alcuni giocatori della Salernitana sono stati impegnati con le proprie Nazionali, di seguito il resoconto dei match dei granata in questione.

Nazionali, nessun granata in campo

Sono addirittura dodici i tesserati della Salernitana che sono stati convocati con le proprie Nazionali durante questa sosta. Tra questi figurano ben tre Under 21, ovvero Pirola, Botheim e Motoc.

Ieri, proprio gli azzurrini dell’ex difensore centrale del Monza sono scesi in campo contro l’Inghilterra. Purtroppo, la formazione allenata da Nicolato è uscita sconfitta per 0-2 dalla gara contro gli inglesi e Lorenzo Pirola non ha avuto l’occasione entrare a partita in corso.


Ti potrebbero interessare anche:


Sconfitta per 1-2 anche la Slovacchia di Gyomber, beffata all’ultimo secondo dall’Azerbaigian. Anche l’ex Roma è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco.

Può gioire, invece, la Tunisia di Dylan Bronn che nella serata di ieri ha superato le Isole Comore per 0-1. Tuttavia, anche il difensore ex Metz non è sceso in campo.

Infine, neanche Krzysztof Piątek è riuscito a racimolare qualche minuto nel corso della gara tra Polonia e Olanda. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati proprio gli orange grazie alle reti di Gakpo e Bergwijn.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: