venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageI 24 anti Napoli di Paulo Sousa, al "Maradona" per l'impresa
spot_img

I 24 anti Napoli di Paulo Sousa, al “Maradona” per l’impresa

spot_imgspot_img

Paulo Sousa convoca 24 giocatori per la sua Salernitana che andrà a Napoli per la 32ª giornata del campionato di Serie A.

Salernitana a Napoli, i convocati

I Granata vanno allo stadio “Maradona” per affrontare la capolista che, con una combinazione di risultati, potrebbe festeggiare anzitempo il terzo scudetto della storia. Non da meno l’obiettivo della Salernitana, con una posizione di classifica che non può ancora dirsi tranquilla: il +7 sul Verona, a sei giornate dalla fine, non mette al riparo da spiacevoli sorprese dell’ultima ora.


Potrebbe anche interessarti:


Nel frattempo Paulo Sousa chiama a sé 24 calciatori, e con la tentazione Bonazzoli dal 1′. Proprio l’attaccante lo scorso anno mise a segno il gol del momentaneo 0-1 nello stadio di Fuorigrotta. Quest’anno ha messo a reperto appena due gol rispetto ai diedi dello scorso campionato che aiutarono la Salernitana a centrare la salvezza.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Napoli e Salernitana.

  • PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe;
  • DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia, Troost-Ekong;
  • CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Vilhena;
  • ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek.
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari