venerdì 24 05 24
spot_img
HomeFrontpageDomani la conferenza stampa di Sousa per la sfida di Napoli
spot_img

Domani la conferenza stampa di Sousa per la sfida di Napoli

spot_img
spot_img

Nel week-end si giocherà l’importante derby tra Napoli-Salernitana valido per la 32ª del campionato di Serie A 2022-2023. Il mister dei granata, Paulo Sousa sarà in conferenza domani per rispondere alle domande dei giornalisti.

Domani la conferenza stampa di mister Sousa per Napoli

Per la 32ª giornata di campionato della Serie A 2022-2023, si giocherà il derby campano tra Napoli e Salernitana. Il clima è caldo, causa vicende oltre calcio. Il caso rinvio, l’impossibilità dei tifosi granata di seguire la squadra al “Maradona“. Insomma, l’atmosfera è quella giusta per un bel derby. Se si aggiunge anche la possibilità per il Napoli di vincere il tricolore proprio grazie a questa partita, le aspettative si alzano.


Potrebbe anche interessarti:


Questi sono solo alcuni dei temi a cui dovrà rispondere il mister della Salernitana Paulo Sousa. Il tecnico portoghese infatti, incontrerà i giornalisti in conferenza pre-partita presso il C.S. “Mary Rosy” domani alle 12:30. La conferenza avverrà in presenza e, al fine di rispettare le tempistiche organizzative, sia per la conferenza pre-partita che la post-partita, sarà possibile svolgere una sola domanda a mister Sousa.

Solo qualora le tempistiche lo permetteranno, si darà l’opportunità di porre al tecnico una seconda domanda riprendendo il giro di interventi dall’inizio. Inoltre non sarà possibile trasmettere la conferenza stampa in diretta poichè la Società realizzerà la produzione televisiva della conferenza.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari