mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeFrontpageL'allenamento del Napoli: il lavoro svolto e le novità dall'infermeria
spot_img

L’allenamento del Napoli: il lavoro svolto e le novità dall’infermeria

spot_img
spot_img

Il Napoli prosegue la preparazione in vista del match contro la Salernitana. La squadra di Spalletti si è allenata questa mattina presso l'”SSCN Konami Training Center”. Ecco quanto svolto nella seduta odierna dai prossimi avversari dei granata.

Napoli a lavoro: l’allenamento e le novità dall’infermeria

Match importante quello che vedrà opporsi le due società campane: Napoli e Salernitana. I partenopei hanno svolto una seduta mattutina in preparazione dell’incontro che potrebbe dare loro l’ufficialità e la matematica certezza del terzo scudetto.


Potrebbe interessarti anche:


Gli uomini di Spalletti hanno dato il via alla sessione con una fase di attivazione fisica e con un classico torello. Successivamente, la squadra “ha svolto partita a campo ridotto e circuito di forza“, per poi chiudere la seduta con del lavoro tattico.

Per quanto riguarda gli infortunati, il terzino sinistro Mario Rui – si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal club – “ha effettuato terapie“. Il portoghese non sarà della partita e, anzi, tornerà orientativamente a metà maggio a causa di un’infrazione della testa del perone destro. Politano, invece, ha svolto lavoro in piscina e in palestra, oltre alle solite terapie. Per lui si tratta di una distorsione di primo grado della caviglia sinistra e resta, al momento, in dubbio il suo impiego contro la Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari